Avviso

Le lezioni cominceranno per tutti gli studenti lunedì 14 settembre 2020, in presenza o in modalità didattica a distanza (DAD attraverso la piattaforma Google Meet, già utilizzata lo scorso anno) con i seguenti orari:

ORARIO PRIMO GIORNO DI SCUOLA

CLASSI PRIME

Tutte le classi prime saranno presenti a scuola

8.00-11.00       Classi prime Liceo scientifico, Liceo delle scienze applicate

9.00-12.00       Classi prime Liceo linguistico, Liceo delle scienze umane, Marketing

CLASSI SECONDE

Tutte le classi seconde saranno presenti a scuola

10.00-13.00:   Tutte le classi seconde

CLASSI TERZE e CLASSI QUARTE

tutte le classi terze e tutte le classi quarte seguiranno le lezioni in modalità DAD

10.00-13.00     Tutte le classi terze e quarte

CLASSI QUINTE

in presenza: Classi 5A, 5AAP 5AU, 5AL, 5BL, 5AM

in modalità DAD: Classi 5B, 5BAP, 5BU, 5CAP, 5CL

10.00-13.00    Tutte le classi quinte

Le materie delle lezioni di ciascuna classe e i codici di accesso per la DAD saranno pubblicate sul sito in tempo utile.

FREQUENZA NEI GIORNI SUCCESSIVI

Le lezioni in presenza si terranno secondo il seguente schema:

1^ settimana (14-19 settembre): Classi prime, seconde, classi quinte (5A, 5AAP 5AU, 5AL, 5BL, 5AM);

2^ settimana (21 -26 settembre): Classi prime, classi terze, classi quinte (5B, 5BAP, 5BU, 5CAP, 5CL);

3^ settimana (28 settembre-3 ottobre): Classi seconde, quarte, classi quinte (5B, 5BAP, 5BU, 5CAP, 5CL);

4^ settimana (5-10 ottobre): Classi prime, classi terze, classi quinte (5A, 5AAP 5AU, 5AL, 5BL, 5AM).

Le lezioni per le classi non presenti a scuola si svolgeranno in modalità a distanza (DAD).

I PERCORSI DI ACCESSO ALL'ISTITUTO SONO INDICATI NELL'ALLEGATA CIRCOLARE N. 5 (CIRCOLARE N. 4 PER IL PRIMO GIORNO DELLE  SOLE CLASSI PRIME)

Dott.ssa Francesca De Rose

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2, del D.L. n. 39/93