Lo sportello di ascolto psicologico è un servizio è promosso dal Consorzio Servizi Sociali dell’Olgiatese in collaborazione con l'Istituto. E' rivolto agli studenti, ai genitori, a tutto il personale della scuola. Lo sportello è a cadenza settimanale.

Contenuto non disponibile

È possibile rivolgersi direttamente allo Psicologo incaricato del servizio, secondo le modalità indicate annualmente nella specifica circolare.

I genitori e gli studenti maggiorenni devono compilare, firmare e consegnare al coordinatore di classe il modulo sulla privacy allegato alla circolare annuale e il consenso relativo all’eventuale uso del servizio. Per consentire che il proprio figlio minorenne possa accedere al servizio, o, al contrario, per non consentirne l’accesso, è necessario compilare e restituire al coordinatore di classe il taggliando in calce alla circolare, è necessaria la firma di entrambi i genitori.

Come indicato nella specifica circolare annuale.