Lo sportello didattico è un'attività per singoli studenti o piccoli gruppi di studenti che necessitano di supporto in alcune discipline.
Materie, giorni ed orari sono comunicati annualmente secondo apposita circolare.

Contenuto non disponibile

Gli alunni che intendono avvalersi dello sportello didattico durante l'anno devono compilare il modello MO 15.07 e spedirlo alla mail istituzionale del docente che tiene lo sportello, come precisato nella circolare.
Poiché non si tratta di un corso continuativo, ma di una opportunità offerta a piccoli gruppi, in base alle esigenze di ciascuno, è necessario compilare una richiesta per ogni lezione a cui si intende partecipare. Il docente confermerà, in risposta alla mail dello studente, la possibilità o meno di accedere al servizio.
I corsi si tengono in presenza a scuola.

Compilare e spedire il modulo MO 15.07 e attendere la conferma del docente.

Secondo le tempistiche indicate nella circolare annuale.

Scarica: MO 15.07 - RICHIESTA SPORTELLO DIDATTICO A.S. 23-24

Struttura responsabile