Modulo da compilare, da parte dei rappresentanti di classe o di istituto componente studenti, per svolgere assemblee di classe, assemblee di istituto o comitato studentesco.
Dopo lo svolgimento dell'assemblea di classe dev'essere compilato e consegnato in Vicepresidenza il modulo MO 16.66 Verbale assemblea di classe.

Contenuto non disponibile

Compilare il modulo MO 16.20 e consegnarlo in segreteria didattica almeno 5 giorni prima della data richiesta per assemblea di classe o comitato studentesco e almeno 10 giorni prima in caso di assemblea di istituto.
Il modulo dev'essere controfirmato dal Dirigente o suo delegato e, per la sola assemblea di classe, anche dai docenti che mettono a disposizione l'ora di lezione.

Compilare il modulo MO 16.20.

Consegnare la richiesta almeno 5 giorni prima della data richiesta per assemblea di classe o comitato studentesco e almeno 10 giorni prima in caso di assemblea di istituto.

Scarica: MO_16.20_-_RICHIESTA_ASSEMBLEA_STUDENTESCA_

Struttura responsabile