Procedura per l'iscrizione alle classi prime, seconde, terze, quarte e quinte per alunni dell'Istituto non ammessi nello scrutinio di giugno o dopo le prove per il recupero dei debiti. Tempi e modalità sono contenuti in apposita circolare pubblicata al termine di ogni anno scolastico.

Contenuto non disponibile

L'iscrizione avviene compilando il modulo MO 16.04 reperibile sul sito della scuola. Il modulo deve essere consegnato in segreteria didattica entro il 30 giugno o subito dopo gli scrutini per il recupero dei debiti. Se il modulo non viene presentato nei tempi stabiliti, lo studente viene iscritto d'ufficio alla medesima classe e sezione frequentata nell'anno in corso.

Non è richiesta alcuna documentazione per la reiscrizione al medesimo corso di studi. Se si intende cambiare indirizzo, v. Richiesta di cambio percorso di studio.

30 giugno per gli studenti non ammessi a giugno; immediatamente dopo la pubblicazione degli esiti per gli studenti non ammessi dopo le prove di recupero dei debiti

Scarica: MO 16.04 studenti interni: reiscrizione / cambio corso di studi

Struttura responsabile