Cos'è

I corsi di recupero sono organizzati per gli studenti che hanno riportato in pagella valutazioni insufficienti in una o più discipline e per i quali il Consiglio di classe ha stabilito la modalità di recupero "Corso".
Gli interessati troveranno troveranno tale indicazione sul Registro elettronico.

Contenuto non disponibile

Accedere al servizio

Gli studenti per i quali è previsto il Corso di recupero, come da comunicazione sul Registro elettronico, non devono formalizzare alcuna richiesta, ma presentarsi a scuola nei giorni ed orari indicati sul Registro.
Chi non intende partecipare deve formalizzare la rinuncia.
Ai corsi estivi possono anche partecipare, in qualità di uditori, alunni con valutazioni insufficienti per i quali sia stata indicata la necessità di studio individuale. Se interessati, questi studenti possono inviare una mail a cois011006@istitutoterragni.it: l'accoglimento della domanda è subordinato al numero di richieste pervenute.

Sede del canale fisico

Istituto superiore G. Terragni

Non è necessaria alcuna documentazione per gli studenti destinatari del corso.
Chi volesse partecipare in qualità di uditore deve farne richiesta.

Tempi e scadenze

Come da specifica circolare emessa annualmente e calendario pubblicato sul registro elettronico.

Struttura responsabile

N.D.