Possibilità per le famiglie di prenotare colloqui con i docenti secondo il calendario comunicato con specifica circolare nel mesei di settembre/ottobre.

Contenuto non disponibile

La prenotazione avviene tramite il registro elettronico. Per accedere a Meet si deve utilizzare l’account istituzionale dei figli (@istitutoterragni.it). Fino a quando il docente non avvia Meet per il colloquio, il genitore non può accedervi. Il codice di accesso è formato da: le prime tre lettere della disciplina, il cognome dell'alunno, la classe frequentata (es: per accedere al colloquio con il docente di italiano per l'alunno Rossi della classe 1A il codice sarà: ITAROSSI1A). I docenti che insegnano più discipline comunicheranno alle loro classi con quali tre lettere di una loro materia comincia il codice di accesso che utilizzeranno.

Per prenotare ed effettuare i colloqui si deve utilizzare l'account istituzionale degli studenti e il codice indicato dal docente.

Il periodo in cui è possibile chiedere i colloqui con i docenti sono indicati annualmente nella specifica circolare.

Struttura responsabile