L'istituto Terragni propone un percorso per gli studenti del triennio così articolato: CLASSI TERZE: corso sulla sicurezza; stage esterno o progetto interno del consiglio di classe. CLASSI QUARTE: stage in azienda o progetto interno del consiglio di classe. CLASSI QUINTE: orientamento universitario e nel mondo del lavoro; eventuale progetto interno o stage in università o azienda. Ogni Consiglio di classe delibera la scansione temporale del percorso nell’arco del triennio, tenendo conto che i PCTO possono essere svolti anche durante i periodi di sospensione dell'attività didattica.

Contenuto non disponibile

All'inizio di ogni anno scolastico i consigli delle classi del triennio propongono le attività di formazione, i progetti di classe e gli stage rivolti ai singoli studenti. Per ogni informazione, gli studenti possono rivolgersi al tutor di classe.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all'Uffio Alternanza dell'Istituto, al proprio tutor di classe e alla commissione alternanza.la modulistica di riferimento è reperibuile sul sito della scuola

Nel corso dell'anno scolastico

Scarica: Mo 16.86 - Autovalutazione studente alternanza scuola-lavoro