Assicura la gestione unitaria delle istituzioni scolastiche e rappresenta legalmente l'istituzione che dirige. Risponde della gestione delle risorse finanziarie, strumentali e umane e dei risultati deI servizio. Ha autonomi poteri di direzione, coordinamento e valorizzazione delle risorse umane.

Colloqui con il dirigente scolastico

Colloquio con il Dirigente Scolastico per segnalazioni o problematiche personali.

Consigli di Classe

Partecipazione di studenti e genitori ai consigli di classe.

Consiglio di Istituto

Partecipazione di studenti e genitori al consiglio di istituto.

Segnalazione guasti - reclami - suggerimenti

Procedura per la segnalazione di suggerimenti, guasti o reclami

Elezioni degli Organi Collegiali (Consigli di Classe)

Elezione dei rappresentanti dei genitori e degli studenti nei consigli di classe.

Elezioni degli Organi Collegiali (Consiglio di Istituto)

Elezione dei rappresentanti dei genitori e degli studenti nel consiglio di istituto.

MAD

La domanda di messa a disposizione è l'istanza informale presentata da una persona fisica ad un ente pubblico, finalizzata ad ottenere un posto di lavoro a tempo determinato.

Organizzazione e Contatti

Laura Mauri