Lo spettacolo sarà il 6 giugno

Pubblicato il 31 Maggio 2024

Il Teatro dei miti degli studenti del Terragni propone un’originale rivisitazione di miti classici

Con la consueta, scanzonata ironia e con provocatorio ardire giovanile vicende e sentimenti individuali si mischiano in prospettiva apocalittica con il mito che non ha tempo generando un esilarante Parlamento degli dei di tutto il mondo convocati su un’isola di plastica a deliberare se la specie umana meriti o no di essere salvata.

La rappresentazione si svolgerà quest’anno nel parco di Villa Peduzzi, alle spalle della sede del Terragni, alle ore 20.00.

La platea sarà il prato, le quinte gli alberi del parco, le luci quelle del cielo al tramonto: un’ambientazione perfetta per un’assemblea in cui tutti siamo Dei chiamati a dare la sentenza.

In scena due sculture, monito di mistero e bellezza, gentilmente concesse dalla Galleria GALP di Olgiate Comasco.

Ad accompagnare la rappresentazione le musiche di coro e strumentisti diretti dalla prof. ssa Rossella Liberti. Coordinatrice del progetto la prof.ssa Gea Traversa; regista e sceneggiatrice l’esperta esterna professoressa Giuliana Roda.

I consueti ringraziamenti all’amministrazione comunale di Olgiate per la concessione del patrocinio e dell’uso degli spazi.

Limitate le sedie presenti, ma sarà possibile sedersi sul prato nella zona indicata.

locandina La sentenza 6 giugno defDEF_page-0001

Contenuto correlato