Cos'è

Procedura per la richiesta di cambio del corso di studi per alunni dell'Istituto. Tempi e modalità sono contenuti in apposita circolare pubblicata al termine di ogni anno scolastico.

Cosa fa

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Accedere al servizio

La richiesta avviene compilando il modulo MO 16.04 reperibile sul sito della scuola. Il modulo deve essere consegnato in segreteria didattica entro il 30 giugno. L'accettazione della richiesta è subordinata alla capienza delle classi e potrà essere confermata solo dopo il superamento delle prove integrative eventualmente richieste. Non sono richiesti esami integrativi per gli studenti delle classi prime con giudizio di promozione.

Sede del canale fisico

Istituto superiore G. Terragni

Cosa serve

Non è richiesta alcuna documentazione. La segreteria didattica comunicherà entro la metà del mese di luglio gli eventuali esami integrativi che l'alunno dovrà sostenere a fine agosto.

Tempi e scadenze

30 giugno, anche per gli studenti con sospensione del giudizio

Documenti

Scarica: MO 16.04 studenti interni: reiscrizione / cambio corso di studi

Contatti

Struttura responsabile

Ulteriori informazioni

N.D.