Avviso

Come previsto dall’Ordinanza Regione Lombardia n. 711 del 1° marzo 2021, a partire da domani, mercoledì 3 marzo, gli studenti della scuola superiore della provincia di Como frequenteranno le lezioni solo ed esclusivamente attraverso la DAD. Tale provvedimento è valido fino al 10 marzo compreso e potrà essere prorogato in base all’evoluzione del contesto epidemiologico.

Pertanto da domani tutte le classi seguiranno le lezioni a distanza (orario DAD). E’ comunque possibile la frequenza in presenza (con orario 8.00-13.00/14.00) per gli studenti con bisogni specifici o con problemi di connessione per i quali tale opportunità è già in atto o sarà concordata con il coordinatore di classe. Confidando nel senso di responsabilità di tutti e di ciascuno, auguro una prosecuzione serena delle attività didattiche anche nella modalità a distanza. Grazie per la collaborazione.

Il Dirigente Scolastico reggente

Laura Mauri

Scarica: Consigli di classe mese di marzo