PROGETTO GENERAZIONE EU

Pubblicato il 18 Novembre 2022
Il liceo Terragni quest’anno parteciperà a #GenerazioneEU2023 organizzato dall’università Bocconi di Milano.

Il progetto è realizzato dall’università Bocconi con il supporto tecnico dell’ITE Enrico Tosi di Busto Arsizio e in collaborazione con la Rappresentanza italiana della Commissione europea e dell’Ufficio di collegamento del Parlamento europeo in Italia.

#GenerazioneEU vuole sensibilizzare i giovani delle scuole superiori italiane sui valori europei attraverso un percorso di avvicinamento ed esperienza di Debate.

A un gruppo di nostri alunni verrà offerto un percorso di formazione sul Debate e alcuni incontri sulle tematiche europee che saranno poi oggetto di un torneo di Debate che si terrà a partire da marzo 2023.

Clicca qui per ulteriori informazioni sul Debate nel nostro istituto.