Orientamento e iscrizioni per l'anno scolastico 2025/2026

Pubblicato il 11 Ottobre 2024

Informazioni sulle iniziative di orientamento in programma

Per l’a.s. 2025/26 l’istituto Terragni avrà al proprio interno i seguenti corsi:

Liceo Scientifico (codice per iscrizione on line: COPS01101L)

Liceo Scientifico – opzione scienze applicate (codice per iscrizione on line: COPS01101L)

Liceo Linguistico (inglese, tedesco, francese, spagnolo) (codice per iscrizione on line: COPS01101L)

Liceo delle Scienze Umane (codice per iscrizione on line: COPS01101L)

Istituto Tecnico Amministrazione finanza e marketing (articolazione Relazioni Internazionali per il Marketing) (codice per iscrizione on line: COTD01101C)

Per accompagnare studenti e famiglie nella scelta del futuro percorso scolastico proponiamo:

• Open Day in presenza il giorno sabato 23/11/2024 dalle 14.30 alle 17.30. L'open day sarà ad accesso libero, senza prenotazione.
  • Laboratori pomeridiani a numero chiuso per gli studenti della scuola secondaria di primo grado nei giorni 7-8 novembre e 3-4 dicembre. I laboratori presenteranno le discipline di indirizzo e i relativi metodi. Il calendario dettagliato ed il modulo di iscrizione saranno disponibili a partire dal 25 ottobre.
  • MeeTerragni: venerdì 24 gennaio 2024 alle 17.30, proponiamo, per chi non potrà prendere parte all’Open Day o vorrà informarsi meglio, un incontro on-line con Google Meet. Sarà possibile iscriversi a questo incontro a partire dal 25 novembre.

Per richieste di informazioni è possibile contattare la docente referente per l'orientamento in entrata via e-mail al seguente indirizzo:

Referente per l'orientamento in entrata