Conclusione di #generazione EU.

Pubblicato il 12 Maggio 2023
Lo scorso 10 di maggio, Giornata dell'Europa, quattro studenti della classe 3AAP sono stati invitati …

Lo scorso 10 di maggio, Giornata dell'Europa, quattro studenti della classe 3AAP sono stati invitati  all’evento finale di #generazione EU al campus Bocconi. Durante l’evento, i ragazzi hanno assistito con attenzione a due conferenze sul tema dedicato a  “Sostenibilità e Unione Europea” dalle 9:30 alle 11:30 e a un dibattito tra studenti.

A conclusione degli interventi dei relatori, i nostri studenti non si sono fatti scappare l’opportunità di porre un paio di domande ai docenti della Bocconi. In particolare, hanno fatto due interventi: il primo sull’uniformità legislativa tra stati membri ed EU, la seconda sul dumping ambientale.

Il Terragni non poteva fare una figura migliore; complimenti a Daniele, Giovanni , Anna , Giacomo e a tutti i colleghi della 3AAP.

Ecco le foto scattate durante l’evento