Avviso

Vista l'O.M. pubblicata in data odierna e la nota della Prefettura di Como, si comunica che Lunedì 25 gennaio le lezioni proseguiranno in DAD per tutti gli studenti.

Da Martedì 26 gennaio a Sabato 30 gennaio frequenteranno in presenza tutte le classi prime, le classi 2A, 2B, 2BL, 2AM, tutte le classi quarte.

La settimana successiva (dal 1° al 6 febbraio) frequenteranno in presenza le classi 2AAP, 2BAP, 2AL, 2AU, tutte le classi terze, tutte le classi quinte.

L'orario delle lezioni sarà comunicato lunedì mattina.

Resta confermata la possibilità della frequenza in presenza per gli studenti per i quali tale modalità è stata concordata con i coordinatori/Consigli di classe.

I corsi di recupero che partono lunedì 25 gennaio inizieranno tutti alle 14,30, come da Circolare 80, visibile qui

Scarica: Ordinanza Ministero della Salute
Scarica: Nota Prefettura - Tavolo di coordinamento