Avviso

Anche quest’anno il nostro Istituto propone agli studenti delle classi quarte e quinte la compilazione dei questionari Almadiploma.

Si tratta di un'attività finalizzata all'orientamento e alla valutazione della propria esperienza scolastica. Purtroppo la compilazione dei questionari non potrà essere svolta a scuola, ma dovrà essere effettuata da ogni singolo studente mediante accesso al sito Almadiploma.

Le credenziali d’accesso personali, necessarie per effettuare il login, saranno inviate direttamente dall’associazione Almadiploma, all’indirizzo istituzionale di ciascun alunno, a partire da lunedì 29 marzo.

Si allegano:

• link al sito Almadiploma per effettuare il login e compilare i questionari;
  • una presentazione che illustra dettagliatamente le finalità del progetto e le modalità di compilazione dei questionari;
  • le istruzioni per la compilazione (caricate anche sul Registro elettronico) per classi quarte e classi quinte.

SI CHIEDE SOLO AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE DI SCARICARE E FIRMARE LA RICEVUTA DI AVVENUTA COMPILAZIONE, DA CONSEGNARE A SCUOLA ALLA RIPRESA DELLE LEZIONI.

Scarica: Presentazione progetto Almadiploma
Scarica: Istruzioni per classi quarte