Open day 25 novembre 2023

Pubblicato il 21 Novembre 2023

Open Day in presenza sabato 25/11/2023 dalle 14.30 alle 18.00.

L'open day sarà ad accesso libero, senza prenotazione.

Invitiamo tutti gli studenti dell'ultimo anno delle scuole secondarie di primo grado a visitare il nostro istituto con le loro famiglie. Saranno presenti i nostri docenti e studenti che potranno rispondere a tutti i vostri interrogativi.

Nel corso del pomeriggio proporremo attività di presentazione delle diverse discipline di indirizzo e sarà possibile visitare i laboratori e i diversi ambienti della scuola.

La Preside incontrerà studenti e famiglie in aula magna alle 14.45, alle 15. 45 e alle 16.45.

Attenzione: non sarà possibile parcheggiare ai lati della via Segantini né nel posteggio privato del negozio Giem.

L'accesso alla scuola sarà dall'ingresso pedonale sul piazzale.

Per tutte le informazioni relative alle attività previste nel corso dell'open day, visitare il seguente link: sito open day

Vi aspettiamo!

Articolo della Provincia del 20 novembre 2023.