Salta al contenuto principale
  • +39 031 946360
  • Area riservata
  • Area riservata
Home LiceoTerragni.edu.it
olgiate comasco

 

 

 

  • Home
  • L'istituto
  • Didattica
    • PTOF
    • Piani di studio
    • Esperienze integrative
    • Libri di testo
    • Programmi svolti
    • Esame di maturità
    • Inclusività
  • Segreteria
    • Modulistica
      • Alunni e Famiglie
      • Docenti
    • Iscrizione
    • RITIRO DIPLOMA DI MATURITA’
  • News & Eventi
  • Albo e Circolari
    • Albo Esami di Stato a. s. 2019-2020
    • Albo esiti finali e ammissione esami di stato a. S 2019 2020
  • Orari e Contatti
    • Contatti
    • Ricevimento Docenti
  • Amministrazione trasparente

 

  1. Home
  2. Segreteria
  3. Modulistica
  4. Docenti

Docenti

 

 

 

Moduli
AllegatoDimensione
MO 06.02 - 3^ ed. VERBALE DI RIUNIONE.doc403 KB
MO 08.04 - 3^ ed. PROPOSTA ATTIVITA' DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO.doc406.5 KB
MO 08.06 - 3^ ed. ATTIVITA' DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO.doc411.5 KB
MO 08.07 - 3^ ed. VALUTAZIONE ATTIVITA' DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO.doc401 KB
MO 10.01 - 4^ ed. SEGNALAZIONE AL DIRIGENTE SCOLASTICO.doc405.5 KB
MO 12.01 - 3^ ed. RICHIESTA DI ACQUISTO.doc408.5 KB
MO 14.02 - 4^ ed. PROGETTO ATTIVITA'.doc412.5 KB
MO 14.06 - 3^ ed. RELAZIONE ATTIVITA' ESPERTO ESTERNO.doc401 KB
MO 15.01 - 5^ ed. PROGETTO DIDATTICO FORMATIVO DEL CONSIGLIO DI CLASSE.doc413.5 KB
MO 16.29 - 3^ ed. RICHIESTA LIQUIDAZIONE FERIE MATURATE E NON GODUTE.doc399.5 KB
MO 16.30 - 3^ ed. RICHIESTA FERIE DURANTE LE ATTIVITA' DIDATTICHE (DOCENTI).doc403 KB
MO 16.32 - 3^ ed. RICHIESTA PERMESSO BREVE (permesso orario DOCENTI E ATA).doc400.5 KB
MO 16.34 - 3^ ed. RICHIESTA PERMESSO ART. 15 COMMA 7 (motivi particolari e disposizioni di legge DOCENTI E ATA).doc401.5 KB
MO 16.35 - 3^ ed. RICHIESTA PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO (150 ore - DOCENTI E ATA).doc400 KB
MO 16.36 - 3^ ed. DOMANDA DI ASPETTATIVA, ESONERO, CONGEDO STRAORDINARIO (doc e Ata).doc406.5 KB
MO 16.76 - 2^ ed. AUTORIZZAZIONE STRAORDINARI.doc399 KB
MO 15.61 - 3^ ed. ISCRIZIONE CORSI ED ATTIVITA' INTEGRATIVE.doc415 KB
MO 15.66 -3^ ed. VIAGGI DI ISTRUZIONE - QUESTIONARIO DI GRADIMENTO.doc359.5 KB
MO 15.03 - 4^ ed. PROPOSTA NUOVA ADOZIONE LIBRO DI TESTO.doc408 KB
MO 15.14 - 4^ ed. RELAZIONE FINALE DEL DOCENTE.doc398 KB
MO 15.15 - 3^ ed. PROGRAMMA SVOLTO.doc397.5 KB
MO 16.24 - 3^ ed. RELAZIONE ATTIVITA' - INCARICO.doc394.5 KB
MO 15.67 - 3^ ed. VERBALI PROVE PRELIMINARI ESAME DI STATO.doc441 KB
MO 15.34 - 4^ ed. VALUTAZIONE ESAMI – PROVE SCRITTE .doc399.5 KB
MO 15.35 - 4^ ed. VALUTAZIONE ESAMI – PROVE ORALI .doc399 KB
MO 15.41 - 1^ ed ACCOGLIENZA PRIME - IO MI PRESENTO.docx352.46 KB
MO 14.03 - 5^ ed. PROGETTO ATTIVITA' - FINANZIAMENTO.doc410.5 KB
MO 16.38 - 5^ ed. ASSENZA PER MALATTIA.doc402 KB
MO 16.39 - 4^ ed. ASSENZA PER INFORTUNIO - MALATTIA CAUSA SERVIZIO.doc400.5 KB
MO 14.03 - 6^ ed. PROGETTO ATTIVITA' - FINANZIAMENTO.doc410.5 KB
MO 16.12 - 5^ ed. DESIDERATA ORARIO DOCENTI.doc400 KB
MO 16.33 - 3^ ed. RICHIESTA PERMESSO ART. 15 E 19 (motivi familiari DOCENTI E ATA).doc400 KB
MO 16.28 - 3^ ed. RICHIESTA CONGEDO ORDINARIO DOCENTI.doc401 KB
MO 15.02 - 5^ ed. PROGETTO DIDATTICO FORMATIVO DEL DOCENTE (2).doc102 KB
MO 15.17 - 3^ ed. RICHIESTA EFFETTUAZIONE USCITA-VIAGGIO DI ISTRUZIONE.doc87 KB
MO 15.17 All - 1^ ed. RICHIESTA EFFETTUAZIONE USCITA-VIAGGIO DI ISTRUZIONE - DICHIARAZIONE.doc77.5 KB
MO 15.18 - 4^ ed. RICHIESTA PREVENTIVO VIAGGIO DI ISTRUZIONE.doc91 KB
MO 15.21 - 3^ ed. RELAZIONE FINALE VIAGGIO ISTRUZIONE.doc79.5 KB
MO 15.23 - VERBALE RIUNIONI - DIDATTICA.doc81.5 KB
MO 15.27 - LOGISTICA ORGANIZZAZIONE EVENTO.doc78 KB
MO 15.06 - 3^ ed. PERCORSO AUTONOMO DI STUDIO_0 (1).doc81.5 KB
MO 16.37 - 4^ ed. RICHIESTA DI ASTENSIONE PER MATERNITA', CONGEDI PARENTALI E FAMILIARI (DOCENTI E ATA).doc48.5 KB
MO 15.20 - 5^ ed. VIAGGIO ISTRUZIONE - COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE.doc77.5 KB
MO 15.10 - 7^ ed. DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO - a.s 19-20.doc155 KB
MO 16.90 - 4^ ed. AUTOCERTIFICAZIONE ALTERNANZA PCTO.xlsx22.09 KB
MO 16.22 - 6^ ed. AUTOCERTIFICAZIONE ATTIVITA' DOCENTI.xlsx23.62 KB
MO 15.08 - 5^ ed. REGISTRO SPORTELLO DIDATTICO.doc108.5 KB
MO 15.05 - 5^ ed. COMUNICAZIONE SITUAZIONE DIDATTICA ALLE FAMIGLIE.doc77.5 KB
MO 14.04 - 4^ ed. VALUTAZIONE FINALE PROGETTO ATTIVITA'.doc93.5 KB
MO 14.05 - 3^ ed. RILEVAZIONE DELLA SODDISFAZIONE PROGETTI.doc78.5 KB
MO 14.06 - 3^ ed. RELAZIONE ATTIVITA' ESPERTO ESTERNO.doc79.5 KB
MO 15.61 - 4^ ed. ISCRIZIONE CORSI ED ATTIVITA' INTEGRATIVE.doc89.5 KB
MO 15.62 - 3^ ed. REGISTRO CORSI E ATTIVITA' INTEGRATIVE.doc172.5 KB
MO 15.70 - 4^ ed. RILEVAZIONE COMPETENZE.doc194 KB
scheda condotta 08.09.2020 x scrutini.docx39.48 KB
Istruzioni operative
AllegatoDimensione
IO 14.01 - 5^ ed. PROGETTAZIONE E SVILUPPO ATTIVITA'.doc413.5 KB
IO 15.05 - 5^ ed. USCITE DIDATTICHE, VIAGGI DI ISTRUZIONE, GEMELLAGGI E SCAMBI.doc407 KB
IO 15.07 - 8^ ed. COMPILAZIONE REGISTRI.doc419.5 KB
IO 15.10 - 4^ ed. PDP PER ALUNNI BES.doc407.5 KB
IO 15.18 - 4^ ed. PROGRAMMAZIONE DIDATTICO-EDUCATIVA.doc412 KB
IO 17.03 - 3^ ed. LABORATORI E AULE SPECIALI.doc399 KB
IO 17.05 - 4^ ed. - SICUREZZA e EVACUAZIONE DELLA SCUOLA docenti.doc416 KB
IO 16.07 - 3^ ed. ALTERNANZA SCUOLA LAVORO.doc406 KB
Nome Dimensione Modificato
INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI- REGOLAMENTO
1139 KB
9 mesi fa

 

PROSSIMI EVENTI

Mer 20-01-2021
In corso
Sei ancora indeciso? Non sai quale indirizzo fa per te? Aggiornamento iscrizioni classi prime a. s. 2021-22

In evidenza

20/01/2021
Circolare 80
calendario corsi di recupero insufficienze del trimestre
18/01/2021
Circolare 79
Utilizzo improprio del nome e dell'immagine dell'istituto
15/01/2021
Circolare 78
Olimpiadi italiane di Informatica
14/01/2021
Circolare 77
Attività didattica 15 e 16 gennaio 2021
12/01/2021
Circolare 76
Comunicazione esito scrutini trimestre
08/01/2021
Circolare 75
CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE (sessione primaverile)

STUDENTI

  • Attività extrascolastiche
  • Esame di maturità
  • Orientamento universitario
  • Sportello di ascolto orientamento

GENITORI

  • Iscrizione
  • Orari ricevimento docenti
  • Modulistica alunni e famiglie
  • Registro Elettronico

DOCENTI

  • Registro elettronico per i docenti
  • Accesso area riservata
  • Modulistica docenti
  • Orario delle lezioni
  • Intranet
  • Office 365
  • Assistenza

AMMINISTRAZIONE

  • Albo pretorio
  • Amministrazione trasparente
  • Bandi di gara e contratti
  • Bandi di concorso
  • Iban e codici di istituto

 

Istituto Superiore "G.Terragni"

Via Segantini, 41 - 22077 Olgiate Comasco (CO)
Tel. 031 946360 - 031 945331 - Fax 031 990145

Cod. meccanografico: COIS011006

Cod. fiscale: 95121970131

Codice Univoco per fatturazione: UF00HL

L'istituto comprende:

  • Liceo Scientifico/Scienze Applicate/Linguistico/Scienze Umane "G. Terragni" (COPS01101L)
  • I. T. Commerciale - I. T. Economico "G. Terragni" (COTD01101C)

INFORMAZIONI UTILI

  • Elenco siti tematici
  • Note legali
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Feedback accessibilità
  • Sicurezza
  • Privacy Policy

 

Orari segreteria

 

Orari nel periodo delle lezioni

Ora Giorno Utenti
Orari per studenti e famiglie
7.55 – 9.00 da lunedì a sabato studenti e famiglie
10.45 – 11.15 da lunedì a sabato studenti

12.00 – 13.15

12.00 – 13.15

da lunedì a sabato

da lunedì a venerdì

studenti 

famiglie

14.30 – 16.30 martedì - mercoledì studenti e famiglie
10.45 - 12.30 sabato famiglie
Orari per il personale della scuola
10.00 – 13.00 da lunedì a sabato personale della scuola

Orari durante le vacanze

Nei periodi in cui non si tengono le lezioni (vacanze estive, natalizie, ecc.), la segreteria è aperta a tutti gli utenti (studenti, famiglie e personale della scuola) nei seguenti orari:

Ora Giorno Utenti
9.00 – 12.00 da lunedì a sabato tutti