Destinatari del servizio

Famiglie e studenti

Studenti che hanno conseguito la maturità nell’anno scolastico 2017/18

Costi e vincoli

E’ necessario presentarsi in segreteria con ricevuta di versamento – da effettuare a nome dell’alunno/a – di € 15,13.= su c/c postale n. 1016 intestato a Agenzia delle

Entrate ,in cui sia riportata come causale “Ritiro diploma a.s. _______ / _______- classe _____ sez. _____”.

Il bollettino di versamento è reperibile in qualsiasi Ufficio Postale.

Contatti

Orari di apertura della segreteria nella sezione dedicata all’interno di questo sito.

Informazioni aggiuntive

Se la persona che ritira il documento è diversa dall’interessato/a potrà farlo esibendo:

• un documento di identità in corso di validità (genitori)
  • delega scritta, a cui dovrà essere allegata fotocopia del documento di identità del delegante, ed esibendo comunque un proprio documento di identità in corso di validità (persone diverse dai genitori)

Si ricorda che i diplomi non ritirati entro due anni dall’emissione saranno trasmessi all’Ufficio Scolastico Territoriale di Como, dove gli interessati dovranno informarsi per il ritiro.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Ottobre 2020 11:08