La scienza corre... ed è gene Editing!

Pubblicato il 26 Marzo 2021

Video realizzato dagli studenti di 4AAp, a conclusione di un approfondimento riguardante un nuovo sistema di editing genomico.

intro.png

Video realizzato dagli studenti di 4AAp, a conclusione di un approfondimento riguardante un nuovo sistema di editing genomico, messo a punto da due scienziate, Jennifer Doudna ed Emmanuelle Charpentier, le quali per lo sviluppo di tale rivoluzionaria tecnica, hanno meritato il Premio Nobel per la chimica nel 2020.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Marzo 2021 12:40