Dialoghi con gli autori del Novecento. Pasolini e Calvino

Pubblicato il 12 Aprile 2022

Incontri sulla storia letteraria del Novecento tenuti dalla dott.ssa Daria Bardellotto, docente all’università Sciences Po a Parigi ed ex studentessa nel nostro Liceo

Novecento.jpeg

L' Istituto Superiore Statale "G.Terragni" ,grazie alla collaborazione della dott.ssa Daria Bardellotto,docente all’università Sciences Po a Parigi ed ex studentessa nel nostro Liceo, ha organizzato una serie di incontri sulla storia letteraria del Novecento. Tale iniziativa è stata riservata alle classi quinte e si è focalizzata su figure letterarie di grande spessore come Pier Paolo Pasolini e Italo Calvino.

Novecento1.jpeg

Novecento2.jpeg