5BL: gli studenti ciceroni alle giornate Fai di primavera

Pubblicato il 31 Marzo 2022
foto1.jpeg

I ragazzi e le ragazze di 5BL domenica 27 marzo sono stati impegnati nella presentazione al pubblico di Villa Giu', a Faggeto Lario. Accompagnati lungo la giornata dai docenti prof Santamaria, Vercellini e Ramagnano (vicepresidente del Fai di Como), tutti gli studenti si sono cimentati in questa bella esperienza che valorizza il patrimonio storico artistico del nostro territorio ma anche le competenze dei nostri studenti.

Foto2.jpg

Foto3.jpg