Avviso

Purtroppo non ci è possibile organizzare Open Day in presenza nè stages per gli studenti di terza media.

Nella settimana 30 novembre – 4 dicembre 2020, nel tardo pomeriggio, proponiamo alle famiglie interessate MeeTerragni on-line secondo il seguente calendario:

• Liceo scientifico: lunedì 30 novembre ore 17.30-18.30
  • Liceo scienze applicate: martedì 1 dicembre ore 17.30-18.30
  • Liceo linguistico: mercoledì 2 dicembre ore 17.30-18.30
  • Liceo scienze umane: giovedì 3 dicembre ore 17.30-18.30
  • Istituto tecnico- Marketing: venerdì 4 dicembre ore 17.30-18.30

Si tratta di incontri on-line con GoogleMeet in cui i nostri docenti presenteranno agli studenti di terza media e alle famiglie l’offerta formativa della scuola in relazione soprattutto al corso di interesse. Saranno presenti anche nostri studenti dei diversi indirizzi.

Le famiglie potranno iscriversi ai MeeTerragni direttamente questo sito dalla metà di novembre. Iscrivendosi potranno porre domande di carattere generale, non personale, cui si risponderà nel corso dell’incontro.

Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Dicembre 2020 17:57