Modalità per il rientro in presenza a partire da lunedì 12 aprile

Avviso del 10 Aprile 2021

Avviso

A partire dal 12 aprile, le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado (scuole superiori) adottano forme flessibili nell'organizzare l'attività didattica, in modo che sia garantita l’attività in presenza ad almeno il 50% degli studenti di tali istituzioni scolastiche.
La restante parte dell’attività è svolta tramite il ricorso alla didattica a distanza.

Rimane la possibilità di svolgere attività in presenza per gli alunni per i quali tale possibilità è già stata concordata.

Per le classi che frequentano in presenza sarà in vigore l'orario (già pubblicato a gennaio sul Registro elettronico) che prevede ingressi scaglionati.

Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Aprile 2021 13:10