Lunedì 25 Gennaio: lezioni in DAD per tutte le classi; Da Martedì 26 Gennaio lezioni in presenza al 50%

Avviso del 23 Gennaio 2021

Avviso

Vista l'O.M. pubblicata in data odierna e la nota della Prefettura di Como, si comunica che Lunedì 25 gennaio le lezioni proseguiranno in DAD per tutti gli studenti.

Da Martedì 26 gennaio a Sabato 30 gennaio frequenteranno in presenza tutte le classi prime, le classi 2A, 2B, 2BL, 2AM, tutte le classi quarte.

La settimana successiva (dal 1° al 6 febbraio) frequenteranno in presenza le classi 2AAP, 2BAP, 2AL, 2AU, tutte le classi terze, tutte le classi quinte.

L'orario delle lezioni sarà comunicato lunedì mattina.

Resta confermata la possibilità della frequenza in presenza per gli studenti per i quali tale modalità è stata concordata con i coordinatori/Consigli di classe.

I corsi di recupero che partono lunedì 25 gennaio inizieranno tutti alle 14,30, come da Circolare 80, visibile qui

Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Gennaio 2021 17:00